APP X RISTORANTI: SI SCRIVE “STRANO” MA E’ UN BISOGNO NECESSARIO

Condividi l'articolo.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su email
Email

“App x ristoranti” si traduce in “applicazione per ristoranti” ma perché tutti la vogliono?

  1. Per una ragione molto semplice, avete pensato ai ristoranti (con le nuove disposizioni igienico sanitarie in materia Covid 19) come faranno a gestire al meglio la riapertura controllata del proprio esercizio e il distanziamento sociale?

Si andrà incontro a una serie di disposizioni che riporteranno ad un graduale ripristino della normalità con uscite programmate e spostamenti limitati per evitare assembramenti.

E i ristoranti come faranno a controllare il distanziamento sociale? Se vogliono lavorare dovranno necessariamente dotarsi di uno strumento che li aiuti a scadenziare gli appuntamenti take away, a regolare la produzione dei piatti del servizio al tavolo o delivery senza sprechi: senza questo strumento passeranno ore e ore a rispondere al telefono, a gestire mail, a tenere calmi i clienti in fila fuori dal ristorante o in sala.

Quindi questa “App x Ristoranti” dovrà aiutare i ristoratori a programmare:

  • Orari di apertura al pubblico e prenotazione take away
  • Vendite e prevendite dei tavoli (visto che si parla di 1/3 dei coperti rispetto a prima del Covid 19)
  • Prenotazioni e consegne a domicilio

E allo stesso tempo per i clienti della ristorazione, sempre in automatico, potrà fornire:

  • Disponiblità degli appuntamenti in modo da saltare la fila sul take away
  • Possibilità di personalizzare il menù pagandolo subito e in sicurezza
  • acquistare il menù che si vuole e facendoselo portare il giorno che si vuole

Port ‘App è la fatidica “App x Ristoranti” ed è uno strumento chiavi in mano integrato nei siti web di Bar e Ristoranti che funziona come un’applicazione ma i clienti e i ristoratori non dovranno scaricarla: risolve i problemi del distanziamento sociale causa emergenza Covid 19 e non ha costi di intermediazione di agenzia sulle transazioni di denaro che avvengono con Port’App (tutti i pagamenti verranno gestiti con PayPal quindi massima sicurezza e tranquillità per chi paga e chi riceve il pagamento)

Vuoi saperne di più su questa nuova “app x ristoranti”? Di certo semplificherà il lavoro nel tuo bar o ristorante e smetterai di buttare via il cibo perché, chi ordinerà qualcosa su Port’App dal tuo ristorante, pagherà anticipatamente e tu o la tua cucina avrà il tempo di preparare i piatti grazie al calendario che scandisce gli orari del take away o del delivery già integrato nell’App

E per la prenotazione dei tavoli? Causa distanziamento sociale si faranno molti meno coperti e nessun ristoratore è favorevole a tenere un tavolo vuoto con posti occupati da una prenotazione in cui non si presenta nessuno…bisogna evitare di mandar via quei clienti in fila perché “non c’erano più tavoli disponibili”. Con Port’App si fa la prevendita dei tavoli: si versa una cauzione al momento della prenotazione e poi viene riscattata / decurtata dal menù che pagheranno i clienti in loco così sarete sicuri di tenere il tavolo occupato da qualcuno che arriverà senza dubbio!

Vuoi un preventivo di Port’App per il tuo locale? Troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze

Altro dal blog.

Scrivici
1
Salve, come possiamo aiutarti?